About me

Arte e bellezza sono ciò che ho scelto nella vita per esprimere me stessa e le mie passioni.

Il make-up è una forma d’arte, sfogo per la mia creatività e mezzo per esaltare la bellezza.

Da sempre affascinata dall’arte e dalla bellezza, una passione che mi porta sin da bimba a dedicarmi alla danza, prendendo nel contempo una laurea in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo presso l’università Ca’ Foscari di Venezia.

Ho iniziato il mio percorso di truccatrice seguendo un corso per truccatori presso l’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna tenuto dalle MUA e docenti Maria Luisa Sacco e Simonetta Baletti, ho poi ampliato la mia visione e affinato la mia tecnica grazie ad una coach d’eccezione: Letizia Maestri, seguendo stage  e master presso il Maestrimkupstudio di Milano.

Collaboro per eventi come red carpet (Mostra del Cinema di Venezia…), cerimonie; con aziende per servizi pubblicitari, compagnie teatrali; la mia formazione ed esperienza mi permettono di rispondere a molteplici richieste, in diversi settori, garantendo creatività, metodo e professionalità.

FORMAZIONE

 

2019- “Beauty Icon Masterclass” pesso Cross+Studio (MI). Pro Make-up Artist: Letizia Maestri; Celebrity: Alena Seredova; Photographer: Giovanni Gastel, Hairtstylist: Martin Tyl, Editor: Italo Matovani.

2016- “Percorso Master Raccolti” presso Trilab Academy (VE);

2016-“Percorso PIEGA” presso Trilab Academy (VE);

2016- “Master Wedding Make-up Stage” presso Maestrimkupstudio (MI);

2015- “Light Make-up Stage” presso Maestrimkupstudio (MI);

2015- “Make-up Masterclass” presso Cross+Studio (MI), Pro Mua Letizia Maestri, Photographer: Tino Vacca, Editor: Italo Matovani;

2007- Diploma di Truccatore presso Accademia Nazionale del Cinema (BO);

2005- Laurea in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo (Università Ca’Fosacari VE) Accademia del Cinema (BO).