Wedding

Propongo un servizio pensato per la sposa, che non lascia nulla al caso: dalla consulenza, allo studio della morfologia e realizzazione di un concept personalizzato, alla cura della pelle e dell’arcata sopracciliare, da un make-up personalizzato e unico a un pacchetto make-up & hairstyling. Propongo inoltre servizi extra su richiesta.

 

Il giorno del matrimonio è unico e speciale e la sposa, che è la protagonista, deve essere più bella che mai con un make-up impeccabile, particolarmente curato, ma soprattutto unico, personalizzato, che la renderà favolosa!

Per questo è importante affidarsi all’esperienza di un truccatore professionista. Per me, sarà fondamentale conoscere la futura sposa, instaurare un rapporto sincero di fiducia, per comprendere al meglio le sue necessità, le sue aspettative ed esaudire i suoi desideri. Per questo sarà molto importante la fase di consulenza/prova. Userò prodotti di alta qualità sia per lo skin-care che per il make-up, che dovrà durare a lungo e garantire il migliore effetto fotografico e video. Perché tutto questo diventi realtà si organizzerà almeno una prova trucco.

   

 

Servizio Make-up per la Sposa:

  • consulenza;
  • consigli di bellezza;
  • concept e scheda trucco personalizzata;
  • prova a domicilio;
  • foto prima e dopo;
  • trucco cerimonia a domicilio;

Servizi Extra

  • Prova aggiuntiva trucco sposa;
  • Trucco invitati;
  • Applicazione ciglia finte;
  • Assistenza e ritocchi durante il reportage fotografico.

Quanto prima bisogna contattarmi?

Il prima possibile per organizzare al meglio il servizio; potrei avere delle date disponibili anche all’ultimo momento, perciò vale sempre la pena provare a contattarmi!

Quanto dura e come funziona la prova?

La prova dura indicativamente tra le 2 e le 4 ore, ovviamente sarò a tua disposizione per il tempo che serve ad arrivare al raggiungimento del look perfetto per te, con cui ti senti a tuo agio e favolosa. In tal senso non proveremo solo un look, se lo desideri, possiamo provare più opzioni, avrai così modo di confrontare e scegliere con maggiore convinzione ciò che più ti piace e ti fa sentire speciale.

Quante persone posso truccare oltre alla sposa?

La priorità sarà occuparmi della sposa, se le tempistiche lo permetteranno, potrò truccare altri in un numero da valutare caso per caso.

Quali prodotti saranno utilizzati?

Saranno utilizzati prodotti di alta fascia, professionali e performanti che garantiscono resa e tenuta.

Quali altri servizi puoi offrire?

Su richiesta posso occuparmi anche dell’acconciatura per la sposa, in questo caso propongo un pacchetto ad hoc.

Norme igieniche

Userò prodotti e accessori preventivamente puliti ed igienizzati.
Durante il servizio indosserò mascherina, visiera e guanti e avrò a disposizione prodotti igienizzanti, da usare al momento.
Ove possibile userò prodotti e accessori monouso.

 

 

RICHIEDI LA BROCHURE INFORMATIVA